Bmw Fast Lane

Fast Lane Service

Assistenza puntuale. Attesa intelligente.

Non c’è niente di più entusiasmante che guidare una BMW. Con BMW Fast Lane Service i tempi d’intervento per le operazioni di assistenza e manutenzione più frequenti si riducono. La vostra BMW potrà così tornare rapidamente in strada e continuare a regalarvi grandi emozioni.

E mentre i professionisti dei Centri BMW Service si prendono cura della vostra auto, voi potrete trascorrere piacevolmente la vostra attesa scegliendo tra un ampio ventaglio di attività possibili: dalla navigazione in Internet, al mondo Accessori e Lifestyle, a cui si aggiunge l’opportunità di conoscere direttamente i nuovi modelli con un test drive. O più semplicemente rilassandovi e godendovi la confortevole atmosfera della Customer Lunge del vostro Centro BMW Service.

Questo sito può utilizzare cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo nella navigazione o cliccando sul pulsante si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.